nuovo e sconcertato sogno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Image and video hosting by TinyPic
    Image and video hosting by TinyPic

    Group
    Member
    Posts
    18,356
    Location
    seregno monza brianza

    Status
    Offline
    ciao Occhi Luce eccomi con un mio brutto sogno che mi ha lasciata scioccata per tutti questi giorni, sono piu di 2 settimane che non sto bene con la schiena sarà per la preoccupazione o non so il perchè.. ecco una notte ho sognato mio fratello minore l'ho visto morto col sangue sul viso" e piangevo e mi angosciavo. e credo di aver pianto nel sonno mi svegliai sconvolta e angosciata" qualcuno di voi saprebbe spiegarmi il motivo di questo sogno? la notte dopo sognai un grosso cane nero ma lui era buono si adagiò al mio fianco e si fce coccolare.... occhi luce sono davvero angosciata se qualcuno sapprebbe rispondermi gli sarei grata per tutta la vita e assicurato voti in piu ciao bacioni a tutti voi....e buon week end...ciao a domani ....
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Image and video hosting by TinyPic
    Image and video hosting by TinyPic

    Group
    Member
    Posts
    18,356
    Location
    seregno monza brianza

    Status
    Offline

    ciao a tutti/e, è un anno che vi ho raccontato il mio sogno" ma nessuno mi ha risposto... posso dirvi però il risultato di tutto quest'anno che sta finendo,
    nel frattempo non era mio fratello morto" ma è passata a miglior vita la mia Mamma e il mio Papà"...
    spero di non dover fare più simili sogni... comunque grazie per la vostra attenzione"...

     
    Top
    .
1 replies since 3/9/2011, 04:55   148 views
  Share  
.
Top